DOPPIA SONFITTA CASALINGA CON IL PIACENZA

09 agosto 2021

Un'involuzione preoccupante

Le ultime due sconfitte confermano che la squadra è in grande involuzione, quando giochi anestetizzato si fanno fuguracce. Se si perdono due gare così, bisogna cambiare registro: serve maggiore voglia e aggressività. La squadra entra in campo senza la voglia mentale per fare male agli avversari. 
I segnali durante la settimana sono buoni, ma poi in partita sembra una squadra vuota. In questo momento è in grandissima difficoltà,  sta facendo molta fatica. Si subiscono gli avversari senza che loro facciano prestazioni straordinarie.
I ragazzi si stanno giocando qualcosa di importante, la salvezza, obiettivo inaspettato dopo il rendimento dello scorso campionato, ma che deve stimolare l'orgoglio e una reazione quando riprenderà l'attività la prima settimana di settembre. Non ci si può permettere di subire due sconfitte così.
Non c'è, in questo momento, un comparto che faccia l'ordinario: il monte di lancio, la difesa e l'attacco giocano con tanta tensione addosso, le cose elementari diventano difficili a cui seguono la mancanza di fermezza e di perseveranza nelle azioni. 
La squadra non sta attraversando un grande momento, c'è la sensazione che si giochi con superficialità e approssimazione. Si dovrà fare qualcosa in più.
Da parte dei tecnici c’è grande amarezza, ma anche senso di responsabilità e presa di coscienza, tutti hanno il dovere di migliorare subito per raggiungere l'obiettivo attuale. 
Pausa estiva e riflessiva, non senza allenamenti.
L'appuntamento è per il 5 settembre sul diamante cittadino con il Poviglio.

Altre Pagine

03 aprile 2024

Un Giorno di Divertimento e Minibaseball

 
15 novembre 2023

In occasione della cena sociale di Natale si terrà l'Assemblea Straordinaria dei Soci per l'adeguamento dello Statuto alle nuove disposizioni della Riforma dello Sport ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 36/2021

 
10 ottobre 2023

Grande notizia per gli appassionati di sport!

 
A.S.D. BASEBALL CLUB FOSSANO
Viale della Repubblica, s.n.
Fossano
12045
Tel: 0172 694726
P.iva: 01770630042
Cf: 01770630042